WhatsDog Android

5.0.2
gratis APK 8 756 Malavida Safety First Sicurezza verificata

WhatsDog è un'app per monitorare lo stato di connessione dei contatti di WhatsApp. Ricevi avvisi quando sono connessi e rapporti sulla loro attività

Pubblicità

Controlla lo stato WhatsApp dei tuoi contatti

6 dicembre 2022
8 / 10

WhatsApp è l'applicazione di messaggistica per antonomasia, la più utilizzata in tutto il mondo. Ma l'aspetto negativo che molti utenti trovano è che, sotto alcuni aspetti, offre funzioni un po' limitate... Tra le altre, quelle che hanno riguardano il monitoraggio dell'attività dei nostri contatti. Ecco perché esistono app come WhatsDog.

Controlla lo stato di connessione dei tuoi contatti

Si tratta, niente di più e niente di meno, che di un'app che controlla lo stato di connessione di tutti i nostri contatti. E può farlo anche se ci hanno bloccato o se hanno attivato l'opzione che nasconde questa funzione dal loro profilo. Occorre tenere presente che ci sono altre opzioni per farlo, ma la maggior parte di esse sono MOD come WhatsApp Plus o GBWhatsApp, quindi si corre il rischio di essere bannati dalla rete. Con questa app, potremo utilizzare WhatsApp ufficiale e, se ci interessa, tenere sotto controllo l'attività online dei nostri contatti.

Queste sono le sue funzioni e caratteristiche principali:

  • Tracciamento dell'attività in WhatsApp dei contatti selezionati.
  • Avvisi quando sono online.
  • Login tramite Facebook e Twitter.
  • Opzione premium per il tracciamento senza limitazioni o annunci.
  • Rapporti individuali per ogni contatto.

Come funziona?

Beh, è molto semplice. Basta inserire nell'applicazione il numero della persona che vuoi controllare e l'app genererà un rapporto con le sue connessioni alla rete di WhatsApp. Queste sono organizzate per ore e giorni tramite un calendario e includono statistiche relative al tempo che il contatto ha trascorso collegato in ognuna di esse.

Esistono alternative a questa applicazione?

Ebbene, Google Play e WhatsApp stanno facendo il loro dovere. Questo tipo di applicazioni che violano la riservatezza dell'utente e le condizioni d'uso di WhatsApp non hanno alcuna possibilità di successo. Lo store ufficiale si impegna a controllare ogni sua app per eliminare tutte le spie di WhatsApp o di qualsiasi altro servizio di questo tipo e l'applicazione di messaggistica si sforza di aumentare la sicurezza e la privacy delle conversazioni per chiudere le potenziali falle che permettono a queste spie di funzionare. Quindi no, non ci sono alternative a questa applicazione, almeno nessuna che sopravviva al machete di Google per più di qualche giorno.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 2.3.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche